AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

A Bacoli per “una boccata d’aria”: denunciato cittadino di Portici

Era giunto a Bacoli da Portici, nonostante la piena emergenza Coronavirus, per prendere “una boccata d’aria”. Una persona, ieri pomeriggio, è stata denunciata e multata a Marina Grande, per l’inosservanza alle norme ministeriali che vietano gli spostamenti. A denunciare il tutto è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

Un applauso al cittadino di Portici che, ieri pomeriggio, fermato dalle forze dell’ordine alla Marina Grande di Bacoli, ha dichiarato: “Perché mi fermate? Sto aspettando degli amici, prendiamo una boccata d’aria”. Meraviglioso. Coraggioso. Intrepido. Come se non fosse successo nulla in Italia, nel mondo- dice Della Ragione dalla sua pagina facebook. Ha percorso 45 chilometri per una “boccata d’aria”. Gli amici non sono mai arrivati. E lui è stato “invitato” a tornare a casa. Con denuncia e multa. Noi non lo dimenticheremo. E, penso, neanche lui“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.