AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

A Bacoli arrivano le strisce pedonali luminose

Novità sul fronte della sicurezza stradale a Bacoli. L’amministrazione guidata da Josi Della Ragione, ha deciso di installare in diversi punti della città, delle strisce pedonali luminose che si accendono al passaggio dei pedoni al fine di salvaguardare la sicurezza degli stessi. I primi interventi riguardano Cappella e il lungomare di Miliscola. A darne notizia è lo stesso primo cittadino bacolese.

Detto, fatto. Questa notte abbiamo installato le prime strisce pedonali luminose di Bacoli. Sul lungomare di Miliscola. Qui, le luci si accendono al passaggio dei pedoni. Per una città più sicura. Sono già attive. Per i giovani, per gli anziani, per i turisti, per i bagnanti. Sempre qui, tra pochi giorni, installeremo anche i dossi – sottolinea Della Ragione.

A tutela dei tanti che vivono la movida notturna presso i lidi, i bar della nostra città. Guardate come funzionano. Così i cittadini in transito saranno più visibili per gli automobilisti ed i centauri. E continueremo in tutta la città. Ringrazio gli assessori Rosaria Di Meo e Vittorio Ambrosino. Abbiamo ancora molto da fare. Un passo alla volta“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.