AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

A Bacoli arrivano 100 monopattini elettrici

Ben presto i cittadini di Bacoli e non, potranno contare sull’utilizzo di 100 monopattini elettrici per i loro spostamenti all’interno del territorio comunale. A darne notizia è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

Siamo pronti. Bacoli avrà 100 monopattini elettrici. Con postazioni in tutta la città. E stazioni di ricarica, totalmente green, per tutti i mezzi di trasporto elettrico, privati e in sharing, quali monopattini, biciclette e overboard. Per utilizzarli, basterà scaricare un’app, che guiderà i cittadini in ogni momento. E tutti, in ogni momento, potranno sapere dove si trova il monopattino più vicino. Oltre a conoscere lo stato della batteria. Avremo monopattini elettrici da Fusaro a Torregaveta, da Miseno a Miliscola, dal centro a Cuma. Fino a Baia – sottolinea il primo cittadino.

Lo troverà chi visiterà i siti archeologici, chi scenderà dalla Cumana, chi frequenterà i beni pubblici più vissuti del paese. Un servizio moderno, che favorisce la mobilità sostenibile. Tra i residenti, tra i turisti. Ringrazio l’assessore Rosaria Di Meo, per aver curato una nuova gestione della sosta sul territorio che porterà presto notevoli vantaggi per i bacolesi. Insieme, possiamo fare tantissimo. Un passo alla volta”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.