AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli a Roma alla Parata Militare del 2 giugno, Della Ragione: “Un grande onore”

Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, nella giornata di oggi 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, è stato invitato a Roma per rappresentare i Sindaci d’Italia alla parata militare che si svolge in via dei Fori Imperiali.

Queste le parole del sindaco Della Ragione“Viva la Repubblica! È un orgoglio essere a Roma per rappresentare i Sindaci d’Italia alla Parata Militare del 2 Giugno. Bacoli è tra i 300 comuni che sfila, alla testa del corteo, al cospetto del Presidente della Repubblica, delle più alte autorità civili e militari. Essere qui, per rappresentare tutti i bacolesi sparsi nel mondo, è motivo di grande onore”.

In conclusione, il primo cittadino bacolese: “È stato davvero commovente poter ricevere l’applauso delle migliaia di persone presenti. Continuiamo ad essere in prima linea, ogni giorno. Per fare il nostro dovere. Al servizio del popolo. Un grazie a tutte le forze militari che difendono la nostra sicurezza e la nostra nazione, sempre. Viva l’Italia. Viva la Repubblica. Viva il 2 giugno”, scrive Della Ragione

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.