Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Ruba nei “Damiani” ma viene beccato dal titolare: in manette un puteolano

Quando ha visto quell’uomo entrare e uscire dalla sua struttura non poteva crederci. Ha fatto in tempo ad avvertire i Carabinieri e fortunatamente è andata bene. Siamo a Pozzuoli a via Montenuovo Licola Patria e il titolare del complesso turistico “Damiani” nota un estraneo. Un uomo che stava caricando su un furgone alcune parti di celle frigorifere.

L’intruso proveniva dalla sua struttura e quando gli ha urlato di fermarsi è riuscito a chiamare i Carabinieri prima che fosse aggredito da quella stessa persona. Ne nasce una colluttazione ma i Carabinieri della locale stazione erano proprio da quelle parti per un servizio ad hoc volto a contrastare di quel genere di reati e quando sono intervenuti hanno bloccato il ladro.

Si tratta di Luigi Rendente, 56enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio e risponderà dei reati di rapina impropria, lesioni personali e violazione di domicilio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.