AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

8 marzo al Museo, visite gratuite per le donne nei siti del Parco archeologico dei Campi Flegrei

Sabato 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della donna, i musei, i parchi archeologici e tutti i siti statali saranno aperti gratuitamente per le donne. Questi gli appuntamenti al Parco archeologico dei Campi Flegrei:

Al Museo archeologico dei Campi Flegrei e Castello di Baia e al Parco archeologico delle Terme di Baia sarà possibile seguire degli approfondimenti ad opera del personale del Parco con al centro proprio la donna

L’appuntamento al Castello di Baia è dalle ore 10 e 30 con “La donna romana nelle collezioni del Museo” mentre al Parco archeologico delle Terme di Baia alle ore 10 e 30 e 12 e 30 l’approfondimento “Baia si racconta: Clodia, storia di una donna indipendente”. Gli approfondimenti saranno inclusi nel biglietto. Saranno aperti gratuitamente alle donne anche il Parco archeologico di Cuma e l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.