AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

5 guariti dal Coronavirus a Pozzuoli: scende a 28 il bilancio dei contagiati

Dall’Unità di Crisi ho saputo che CINQUE nostri concittadini SONO GUARITI DEFINITIVAMENTE. A loro gli auguri di buona salute e di un ritorno alla propria vita e alle proprie abitudini!
Non sappiamo cosa ci attenderà da qui in avanti a causa del Covid, questo virus che da mesi ci ha sconvolto le vite. In questo momento continua ad esserci, circola. Il contagio riguarda tutte le fasce d’età: giovani, adulti ed anziani. Siamo ancora tutti noi ad essere vulnerabili e non sappiamo cosa accadrà. Per questo dobbiamo evitare gli assembramenti, tenere la distanza e indossare la mascherina. Il mio appello è al senso di responsabilità di tutti! In tutta Italia si stanno adottando nuove misure restrittive per la vendita e la mobilità delle persone negli spazi pubblici, per evitare affollamenti. Non arriviamo a tanto: dimostriamo di essere consapevoli e rispettosi!
” A dirlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Oggi (ieri per chi legge ndr) sono stati analizzati 17 tamponi e non ci sono nuovi contagi.
Dall’inizio dell’epidemia sono stati sottoposti 1252 concittadini al test per la ricerca del coronavirus.
Sono 95 in tutto le persone che hanno contratto il Coronavirus:
-28 persone sono attualmente contagiate
-55 persone sono guarite definitivamente
-12 persone sono decedute

Tag

Articoli Recenti

Back to top button
Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.