AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

4 nuovi casi di Coronavirus a Pozzuoli: ci sono anche 4 persone guarite

Iniziamo dalle buone notizie: quattro cittadini puteolani, risultati positivi nei giorni scorsi, sono guariti definitivamente!
Veniamo ora ai dati di aggiornamento.
Oggi 27 cittadini puteolani sono stati sottoposti a tampone per la ricerca del Covid19: in 4 sono risultati positivi. Di questi 3 appartengono alla catena dei contagi dell’ospedale Santa Maria delle Grazie. Uno di loro è ospedalizzato, gli altri due sono in isolamento domiciliare.
Nella nostra città, dall’inizio dell’epidemia ad oggi sono 438 in totale i tamponi effettuati.
Salgono a 70 le persone che hanno contratto il Covid. Di queste 55 sono attualmente contagiate (3 ospedalizzate e 52 in isolamento domiciliare), 8 guarite definitivamente e 7 decedute.
Il numero di nostri concittadini affetti da coronavirus ha subito un aumento negli ultimi giorni in seguito a quanto accaduto all’interno del Santa Maria delle Grazie. Sull’episodio io e i miei colleghi sindaci dei Comuni flegrei, abbiamo chiesto la massima chiarezza, ed abbiamo preteso innanzitutto l’adozione di tutte le misure per fermare un contagio di massa.
Siamo ancora nell’emergenza e dobbiamo mantenere tutte le misure di distanziamento sociale.
STARE A CASA è la nostra unica arma per difenderci e per difendere gli altri. Lo so che non è facile, che siamo ormai tutti stanchi. Ma questo piccolo ulteriore sforzo servirà a noi tutti per uscire finalmente da questa emergenza!
” A comunicarlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.