AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoli

370 Harley Davidson provenienti da tutta Europa invaderanno Pozzuoli e Napoli

370 Harley Davidson provenienti da Ungheria, Polonia, Lussemburgo, Belgio, Francia, Spagna, Grecia e ovviamente Italia, 700 biker invaderanno Napoli e Pozzuoli.
I loro percorsi turistici riguarderanno il Vesuvio, gli scavi di Pompei, Acquamorta a Monte di Procida e ovviamente parte della Riviera Flegrea Domizia in cui alloggeranno per tutta la durata dell’evento.
La Riviera Flegrea Domizia ha grandi potenzialità. Questo è l’ennesimo caso di come venga scelta e preferita quando ci sono da fare eventi che abbiano bisogno di spazio, dinamica organizzativa e logistica efficiente. Logisticamente perfetta, ben collegata alla città di Napoli, alberghi di qualità, strutture ben organizzate e poi il Lido Varca d’Oro che può ospitare grandi eventi e offrire assistenza organizzativa e logistica.

Quattro band si alterneranno sul palco Groove out, Moonflowers con Carmine Gottardo, Black Rocket soul e Rezophonic.  In più, spettacoli di pole dance, tammorra e balli brasiliani.
Un evento festival Harley Davidson organizzato dal club Partenope Freechapter.

ATTENZIONE:
Questa era la buona notizia, la cattiva è che è un evento privato, non sarà consentito al pubblico esterno di partecipare ai concerti e agli spettacoli, per motivi di sicurezza, tutto sarà riservato alle centinaia di bikers provenienti da mezza Europa.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.