AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

200 mila vaccinazioni all’hub di Monterusciello: il Comune di Pozzuoli premia il personale sanitario e i volontari

Il Comune di Pozzuoli ha consegnato un riconoscimento al personale in servizio presso l’hub vaccinale di Pozzuoli per l’attività svolta in questi mesi. Medici, infermieri, amministrativi, militari, volontari. Circa settanta persone hanno lavorato in questi mesi all’hub vaccinale di Pozzuoli Monteruscello presso il palazzetto dello sport messo a disposizione dal Comune di Pozzuoli.

L’Amministrazione Flegrea ha voluto attribuire un riconoscimento al personale impegnato presso l’hub; il Sindaco Vincenzo Figliolia e il Direttore Generale Antonio d’Amore hanno consegnato i riconoscimenti al personale dell’hub. In poco più di un anno presso l’ASL Napoli 2 Nord sono state effettuate oltre 2 milioni di vaccinazioni, raggiungendo una copertura superiore al 90% dell’intera popolazione residente.

L’hub di Pozzuoli Monteruscello, entrato in attività a marzo 2021, ha garantito l’effettuazione circa 200.000 vaccinazioni.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.