AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

116 nuovi casi di Coronavirus a Pozzuoli. Figliolia tuona: “Con gli assembramenti non andiamo da nessuna parte. Ora basta!”

I numeri di oggi non hanno bisogno di molte parole. Abbiamo 116 NUOVI CASI POSITIVI al Covid-19 e 14 GUARITI DEFINITIVAMENTE. Nonostante i divieti e nonostante i controlli anche oggi sono stati registrati diversi assembramenti, in particolare nel tardo pomeriggio. Nonostante tutte le raccomandazioni. Così non andiamo da nessuna parte. Con i capigruppo di maggioranza e con il Centro operativo comunale di Protezione civile valuteremo ulteriori stringenti provvedimenti. Ora basta! Le ambulanze sono introvabili, impegnate in attesa che si liberino posti al pronto soccorso, e gli ospedali sono saturi, ed intanto c’è gente con crisi respiratorie e gente che è in casa, ed anche se con pochi sintomi, sta soffrendo. Abbiamo rispetto almeno di noi stessi!” A comunicarlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.